Santa Pasqua agli Asili notturni

Il 9 aprile, in preparazione della Santa Pasqua, si è svolta la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria in Cappella, a pochi metri dall'Asilo Notturno. Come è prassi da qualche anno, la Santa Messa per gli ospiti viene celebrata in questa Chiesa medioevale risalente all'anno 1090, gentilmente concessa dalla Fondazione Doria Pamphilj.
Grande interesse hanno suscitato in tutti sia la celebrazione della Santa Messa officiata dalla Guida Spirituale della Commissione, Padre Sebastiano Paciolla, che la meravigliosa cornice, impreziosita quest'anno con un'illuminazione totalmente rinnovata in grado di accentuare il raccoglimento spirituale dei presenti. La celebrazione è stata accompagnata da una grandissima partecipazione sia da parte degli ospiti dell'Asilo che dei numerosi volontari della Commissione.
Subito dopo la celebrazione, si è svolta la cena preparata ed offerta dalle Signore dell’Azione Cattolica della Parrocchia di Santa Maria della Perseveranza, coordinate dalla Signora Maria. A tutte loro va il nostro più profondo, sincero ed autentico ringraziamento. Oltre agli ospiti dell’Opera sono intervenuti l'Economo Generale Riccardo Rosci, il Responsabile Stefano Fortunato, la quasi totalità dei soci della Commissione Asili Notturni e numerosi volontari.