Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.circolosanpietro.org/home/csp/templates/gk_magazine/html/com_content/article/default.php on line 13

Un augurio di speranza

Egregi Consoci, Cari amici,
in occasione delle prossime festività Natalizie, Vi proponiamo di inviare gli auguri con le cartoline realizzate per l'Archidiocesi di Spoleto-Norcia.
Con un'offerta di due euro, contribuiremo ad aiutare le popolazioni così duramente colpite dal sisma.
La cartolina riproduce la "Natività e annuncio ai pastori", una formella in pietra scolpita, del fonte battesimale posto nella Chiesa della Manna D'Oro di Spoleto, risalente alla prima metà del XVI secolo.
Nella cartolina è riportato anche l'IBAN dell'Archidiocesi per chi volesse contribuire direttamente con un'offerta, indicando nella causale "Circolo S.Pietro".
Confidando nella vostra consueta sensibilità, Vi invito a prenotare le cartoline chiamando il numero 06.69887264 dalle 17.00 alle 20.00.
È un gesto di solidarietà che può illuminare con una luce di speranza i nostri auguri di Natale.

Leopoldo Torlonia