Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.circolosanpietro.org/home/csp/templates/gk_magazine/html/com_content/article/default.php on line 13

Un aiuto per l'Archidiocesi di Spoleto-Norcia

Un Ducato carico di aiuti per l’Archidiocesi di Spoleto-Norcia. Il 5 dicembre, nel cortile antistante l’ingresso della sede, l’automezzo con lo stemma del Sodalizio era colmo di generi di prima necessità. A consegnarlo simbolicamente a Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Renato Boccardo è stata la Presidenza del Circolo che ha, in questo modo, concretizzato un gesto di solidarietà verso le famiglie coinvolte nel tragico sisma.
Come indicato dal Presidente Duca Leopoldo Torlonia nella Lettera che apre il nuovo Bollettino, è possibile aiutare l’Archidiocesi di Spoleto-Norcia anche attraverso delle speciali cartoline per gli auguri natalizi che potrete avere con un’offerta di soli due euro. Nella cartolina è riportato anche l’IBAN dell’Archidiocesi per chi volesse contribuire direttamente, indicando nella causale “Circolo S.Pietro”.

È possibile prenotare le cartoline chiamando il numero 06.69887264 dalle 17.00 alle 20.00.

Clicca qui per maggiori informazioni.