Natale in Casa famiglia

Il 12 dicembre si è svolta, presso la Sala dei Papi, la Santa Messa in occasione del Natale che ha visto la partecipazione del Gruppo Accoglienza della Casa famiglia "S.Giovanni Paolo II", del gruppo di volontari del Bambino Gesù insieme ai giovanissimi del Circolo. Anche in quella occasione, Don Lorenzo Gallo ha sviluppato diversi temi di approfondimento spirituale nell'ottica di condivisione dello spirito del Santo Natale.

Dopo il sacro rito, officiato da Don Lorenzo, presso la Casa Famiglia "S.Giovanni Paolo II" si è svolto un momento conviviale con successiva cena in piedi, cucinata dalle Signore della Commissione, che si sono adoperate per dare alla serata un clima natalizio e sopratutto familiare. Graditissima ed apprezzata da tutti è stata l'"amatriciana" cucinata da una socia, riscuotendo grande successo.

Oltre agli ospiti della Casa famiglia, hanno partecipato il Presidente, Don Leopoldo Torlonia, il Segretario Generale, Piero Fusco, il Responsabile della Commissione, Niccolò Sacchetti, i soci della Commissione, numerosi volontari ed il nostro Don Lorenzo, Guida Spirituale del Gruppo, e i giovanissimi del Circolo.