Cena di primavera per le Cucine economiche

Martedì 14 maggio si è svolta, presso l'accogliente Parco Hotel Tirreno, la tradizionale "cena di primavera" della Commissione Cucine economiche. Insieme al Presidente del Circolo, Leopoldo Torlonia, si sono incontrati settanta tra Soci e Volontari della Commissione in un clima di gioia e amicizia.
Durante il momento conviviale, è stato sottolineato l'impegno profuso, da tutti i componenti, nelle diverse attività della Commissione, in particolare presso le tre Cucine del Circolo, nelle raccolte alimentari a sostegno dei più bisognosi e nella confezione dei pacchi alimentari per le famiglie indigenti. Inoltre, dal Responsabile della Commissione, prof. Augusto Pellegrini, sono stati ricordati gli eventi più significativi dei primi mesi del 150° anno di fondazione e i prossimi impegni, tra i quali l'Esposizione e la raccolta dell'Obolo di S. Pietro per la Carità del Papa. Il Presidente, nel Suo intervento di saluto e ringraziamento, ha ricordato, tra l'altro, l'importanza della "Medaglia d'oro al merito civile", conferita al Circolo dal Presidente della Repubblica.