Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.circolosanpietro.org/home/csp/templates/gk_magazine/html/com_content/article/default.php on line 13

Cena di autunno della Commissione Cucine economiche

Martedì 12 novembre si è svolta, presso l'accogliente Parco Hotel Tirreno, la tradizionale "cena di autunno" della Commissione Cucine economiche. Insieme al Presidente del Circolo, Duca Leopoldo Torlonia, al Marchese Niccolò Sacchetti e all'Assistente Ecclesiastico, Rev. mo Mons. Franco Camaldo, si sono incontrati sessanta tra Soci e Volontari della Commissione in un clima di gioia e grande amicizia.
Durante il piacevole momento conviviale è stato sottolineato l'impegno profuso da tutti i componenti nelle diverse attività della Commissione, in particolare presso le due Cucine attualmente aperte e nelle recenti raccolte alimentari del 19 ottobre e del 9 novembre a sostegno dei più bisognosi.
Sono stati inoltre ricordate le prossime iniziative del Sodalizio, tra le quali l'Esposizione natalizia (che durerà fino a sabato 16 novembre), la S. Messa in ricordo dei Defunti del Circolo, prevista per sabato 16 novembre al Cimitero del Verano, e la S. Messa a conclusione delle celebrazioni per il 150° Anniversario della fondazione del Circolo, che si terrà domenica 24 novembre, presso l'Arcibasilica Papale S. Giovanni in Laterano.