Natale alla Casa famiglia

Il 16 dicembre si è svolta, presso il Circolo S. Pietro, la Santa Messa in occasione del Santo Natale che ha visto la partecipazione del Gruppo Accoglienza della Casa Famiglia "S. Giovanni Paolo II", il gruppo di volontari del Bambin Gesù insieme ai giovani del Circolo, tutti seguiti dalla nostra Guida spirituale, Don Lorenzo, che ha sviluppato diversi temi di approfondimento nell'ottica di una condivisione dello spirito del Santo Natale.
Subito dopo la celebrazione, i presenti si sono trasferiti presso la Casa Famiglia "S. Giovanni Paolo II" dove si è svolto un vero momento conviviale con successiva cena in piedi, cucinata dalle Signore della Commissione che si sono adoperate per dare alla serata un clima natalizio e soprattutto familiare.
Hanno partecipato il Presidente Leopoldo Torlonia, il Segretario Generale, Piero Fusco, il Responsabile della Commissione, Niccolò Sacchetti, il Delegato per le Attività Sociali, Stefano Catania, i soci della Commissione, numerosi volontari ed il nostro Don Lorenzo, Guida Spirituale del Gruppo, tanti giovani del Circolo, ormai sempre più integrati nella nostra Commissione, oltre agli ospiti della Casa Famiglia.