Sezione Stampa e Bollettino

Dalla fondazione del Circolo S.Pietro viene pubblicato un Bollettino che tratta argomenti di interesse religioso e culturale, informando, inoltre, i Soci di tutte le attività e manifestazioni del Circolo.

Online il secondo Bollettino del 150°

Il secondo Bollettino del 2019 è disponibile in versione digitale cliccando su questo link o facendo download in calce alla presente pagina. Oltre ai contributi relativi all'Assemblea ordinaria e alla Festa di Cristo Re, il numero contiene un resoconto dei principali eventi degli ultimi sei mesi del 150° anno di fondazione. Buona lettura.

Allegati:
Scarica questo file (Bollettino n.2 del 2019.pdf)Bollettino 1 del 2019[Bollettino 2019_secondo semestre]5607 kB

L’Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede incontra il Circolo S.Pietro

Lo scorso 12 dicembre, nella splendida cornice di Palazzo Borromeo, l’Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede Pietro Sebastiani, ha scambiato i tradizionali auguri di Santo Natale con il Circolo S.Pietro nel 150 della fondazione.

L'incontro è stato allietato dalla Banda dell'Arma dei Carabinieri che ha eseguito, tra gli altri, una composizione dedicata al Circolo S.Pietro.