Palazzo S.Calisto

Commissione Case Famiglia
Via di S.Giovanni in Laterano, 79 – Tel. 06.7045.0454
Via della Lungaretta, 92 – Tel. 06.5896427

Commissione per l'Ascolto e l'Assistenza

Commissione Guardaroba

Commissione per la Carità del Papa

Commissione Culto e Attività Religiose

Commissione per gli Aiuti Internazionali

Commissione Circolo

Commissione Volontari Circolo S.Pietro

Sezione Servizi d’Onore
Sezione Stampa e Bollettino

Piazza S.Calisto, 16 – Tel. 06.6988.7264

Sede: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Presidente:
Segretario:
Tesoriere:
Economo:
Ufficio Stampa:
Webmaster:

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.