Attività delle Commissioni

Venerdì 11 e sabato 12 dicembre 2020 la Commissione Cucine Economiche

ha effettuato una raccolta alimentare all'Annona del Vaticano.

Hanno partecipato 33 tra Soci e Volontari. Sono state raccolti  85 scatoloni di derrate che serviranno a confezionare i pacchi alimentari alle famiglie che a noi si rivolgono.

Quest'anno sono stati distribuiti 130 quintali di derrate a circa 800 nuclei familiari.

Sabato 28 novembre 2020 la Commissione Cucine Economiche, per tutta la giornata, ha effettuato una raccolta alimentare presso il supermercato PIM di via Trionfale.

Hanno partecipato 40 tra Soci e Volontari. Sono stati raccolti 130 scatoloni di prodotti alimentari che saranno distribuiti alle famiglie che il Circolo S. Pietro assiste mensilmente.

La raccolta alimentare è anche occasione per conoscersi meglio tra Soci e Volontari che prestano il loro Servizio nelle diverse cucine. La giornata è stata contraddistinta da cordialità, gentilezza, gioia.

Piazza di S. Calisto 16

00153 - Roma RM